Sei qui

Salone del Mobile 2015: Poltrona Frau presenta il letto a baldacchino Volare di Roberto Lazzeroni

Volare_side

In anteprima al Salone del Mobile 2015, Poltrona Frau presenta il letto a baldacchino Volare di Roberto Lazzeroni, che traccia la sua visione aerea e leggera del classico letto a baldacchino. Il design puntuale dà forma a una struttura importante, lussuosa nelle lavorazioni e nei materiali naturali, ma discreta e misurata. Un’oasi di comfort e riposo perfetta per il centro stanza e per gli ampi spazi.

Un oggetto caldo e accogliente nei colori, nelle imbottiture e negli accostamenti fra pelle, cuoio, legno e tessuto. Ogni dettaglio crea slancio, movimento e armonia. La struttura a baldacchino in legno massello di frassino a sezione triangolare, rastremata verso l’alto, si assottiglia e alleggerisce progressivamente. Le traverse orizzontali e verticali sono unite fra loro tramite giunti a T, che evidenziano la costruzione e la rendono ancora più moderna. La finitura moka del frassino, notturna e elegante, si associa ai toni vibranti e naturali di pelle e cuoio che rivestono gli altri elementi.

PROSEGUI LA LETTURA

Salone del Mobile 2015 | Poltrona Frau | letto a baldacchino Volare | Roberto Lazzeroni | foto | anteprima | novità | é stato pubblicato su designerblog alle 08:00 di 13 aprile 2015.

Salone del Mobile 2015: Poltrona Frau presenta il letto a baldacchino Volare di Roberto Lazzeroni - image  on http://www.designedoo.it Salone del Mobile 2015: Poltrona Frau presenta il letto a baldacchino Volare di Roberto Lazzeroni - image  on http://www.designedoo.it
Salone del Mobile 2015: Poltrona Frau presenta il letto a baldacchino Volare di Roberto Lazzeroni - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment