Sei qui

Salone del Mobile 2015 Milano: le novità e le nuove collaborazioni di Morelato, le foto

5615-P e 5616-A 02

Morelato è sinonimo di evoluzione, una realtà aziendale alla ricerca della perfezione stilistica e formale. Per il Salone del Mobile 2015 la collezione si amplia di numerose novità e di nuove collaborazioni come quelle con l’architetto Itamar Harari e la designer Monica Rocio Bohorquez, confermando le sinergie già consolidate da tempo con nomi altisonanti dell’architettura contemporanea quali Ugo La Pietra, Aldolfo Natalini e altri.

LIBRERIA KANT Design: Itamar Harari

Kant è un progetto disegnato da Itamar Harari, l’architetto israeliano di fama internazionale che inizia a collaborare per la prima volta con l’azienda. Una libreria bifacciale a giorno realizzata in legno di noce canaletto. La particolare forma che lascia “aperta” una sezione del lato consente di affiancare più moduli, permettendo così una personalizzazione su misura. Kant può essere interpretata come una rete di linee geometriche per arredare le superfici con stile minimale ed elegante. Grazie al legno, materiale vivo, la libreria trasferisce calore e personalità agli ambienti.

SERVOMUTO IDEALISTA Design: Monica Rocio Bohorquez

PROSEGUI LA LETTURA

Salone del Mobile 2015 Milano | novità | nuove collaborazioni | Morelato | foto | é stato pubblicato su designerblog alle 09:40 di 1 aprile 2015.

Salone del Mobile 2015 Milano: le novità e le nuove collaborazioni di Morelato, le foto - image  on http://www.designedoo.it Salone del Mobile 2015 Milano: le novità e le nuove collaborazioni di Morelato, le foto - image  on http://www.designedoo.it
Salone del Mobile 2015 Milano: le novità e le nuove collaborazioni di Morelato, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment