Sei qui

Nuova Fiat 500: il design e gli interni, il primo test drive dell’iconica “piccola”

img_9918.jpg

Blogo ha partecipato al lancio della nuova iconica Fiat 500 al Lingotto oggi a Torino, la piccola di casa Fiat si rinnova e lo fa senza sacrificare nulla a quell'estetica che l'ha resa un vera e propria icona del design contemporaneo. Il 4 luglio infatti è da sempre una data importante per Fiat 500: nel 1957 venne presentata la “piccola grande vettura” emblema della motorizzazione di massa, cinquant’anni dopo, nel 2007, Fiat presentava la nuova 500: un incredibile successo. Oggi dopo otto anni ecco la Nuova 500 che non dimentica le proprie radici.

La Nuova 500 presenta un design inconfondibilmente 500, che la rende ancor più accattivante. Non è cresciuta nelle dimensioni, ma offre più possibilità di personalizzazione, affinando quei tratti che l’hanno resa un capolavoro. Audace e seducente, la Nuova 500 ha circa 1.800 particolari inediti, tutti studiati per valorizzarne l’originalità, e, al contempo, conferire al modello uno stile ancora più raffinato. Nuovo design per le luci anteriori a led, le luci posteriori, i colori, la plancia, il volante, i materiali: aggiornamenti sostanziali, ma fedeli allo stile 500. Disponibile in versione berlina e cabrio, la Nuova 500 prevede due allestimenti: Pop e Lounge.

prosegui la lettura

Nuova Fiat 500: il design e gli interni, il primo test drive dell'iconica "piccola" pubblicato su Designerblog.it 03 luglio 2015 18:30.

Nuova Fiat 500: il design e gli interni, il primo test drive dell'iconica Nuova Fiat 500: il design e gli interni, il primo test drive dell'iconica
Nuova Fiat 500: il design e gli interni, il primo test drive dell'iconica

Related posts

Leave a Comment