Sei qui

Fuorisalone 2015 Milano: I giardini incantati, un progetto di Recycled Stones con l’artista Matthew Broussard, le foto

IMG_1984

Nel Brera Design District, i Chiostri della chiesa di San Marco, si sono animati con sette giardini incantati, durante la settimana del Salone del mobile a Milano. Recycled Stones, infatti, l'attività che trasforma scarti di pietra naturale in oggetti d'arte e design, ha partecipato all'installazione "Ghigos in cerca di Ideas".

I giardini incantati, realizzati in collaborazione con l'artista Matthew Broussard, sono sette mondi fantastici, frutto della mente dell'artista e residui di paesaggi onirici, surreali, ironici, concettuali, fermandosi in quella terra di nessuno che sta a metà tra arte e design.

PROSEGUI LA LETTURA

Fuorisalone 2015 Milano | I giardini incantati | progetto Recycled Stones | Matthew Broussard | foto | é stato pubblicato su designerblog alle 12:00 di 21 aprile 2015.

Fuorisalone 2015 Milano: I giardini incantati, un progetto di Recycled Stones con l'artista Matthew Broussard, le foto - image  on http://www.designedoo.it Fuorisalone 2015 Milano: I giardini incantati, un progetto di Recycled Stones con l'artista Matthew Broussard, le foto - image  on http://www.designedoo.it
Fuorisalone 2015 Milano: I giardini incantati, un progetto di Recycled Stones con l'artista Matthew Broussard, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment