Sei qui

CityLife Milano: la sostenibilità e il lusso per Chalhoub e Natuzzi, le foto

img_2708_web.jpg

CityLife, il nuovo quartiere e area di riqualificazione urbana che sorge nel territorio dell’ex Fiera Milano che conta le prestigiose firme degli architetti di fama mondiale Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind, è un progetto nato fin dall’inizio all’insegna della sostenibilità: Residenze, Shopping District, Business Center, un grande parco cittadino che sarà il secondo di Milano, tutto è basato sulla sostenibilità e pensato per una migliore qualità di vita di chi vi abita.

Per questo, il prestigioso gruppo Chalhoub, partner di riferimento per i brand di lusso in tutto il Medio Oriente, ha scelto un attico delle residenze disegnate da Zaha Hadid per presentare il suo III White Paper, dedicato alla sostenibilità nel Medio Oriente. Infatti, tutte le Residenze a CityLife sono certificate in Classe A e prevedono l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili. Non solo: l’area CityLife, a progetto finito, sarà anche completamente pedonale, grazie alla scelta di spostare viabilità e parcheggi a livelli interrati.

prosegui la lettura

CityLife Milano: la sostenibilità e il lusso per Chalhoub e Natuzzi, le foto pubblicato su Designerblog.it 11 luglio 2015 13:00.

CityLife Milano: la sostenibilità e il lusso per Chalhoub e Natuzzi, le foto - image  on http://www.designedoo.it CityLife Milano: la sostenibilità e il lusso per Chalhoub e Natuzzi, le foto - image  on http://www.designedoo.it
CityLife Milano: la sostenibilità e il lusso per Chalhoub e Natuzzi, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment