Sei qui

Hell’s Kitchen Italia 2: le collezioni Emu arredano gli esterni del loft del talent show

02_Hells_Kitchen_Shinerelax (Large)

Le collezioni Emu arredano gli esterni del loft di Hell’s Kitchen Italia, il talent show culinario condotto da Carlo Cracco, che ha visto l’inizio della seconda stagione su Sky Uno HD.

Format invariato rispetto alla precedente edizione, con due squadre che si sfidano, nel corso di otto puntate, per il posto di Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna; totalmente rinnovati invece struttura e arredi del set che ospita gli aspiranti chef, quest’anno in “stile industrial”.

prosegui la lettura

Hell's Kitchen Italia 2: le collezioni Emu arredano gli esterni del loft del talent show pubblicato su Designerblog.it 07 giugno 2015 11:00.

Hell's Kitchen Italia 2: le collezioni Emu arredano gli esterni del loft del talent show - image  on http://www.designedoo.it Hell's Kitchen Italia 2: le collezioni Emu arredano gli esterni del loft del talent show - image  on http://www.designedoo.it
Hell's Kitchen Italia 2: le collezioni Emu arredano gli esterni del loft del talent show - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment