Sei qui

Expo Milano 2015: i festeggiamenti della Repubblica del Congo, le foto

ALI_1151 (Large)

È al ritmo dei tradizionali tamburi “tam tam” che, in Expo Milano 2015, la Repubblica del Congo ha dato il via ai festeggiamenti per il suo National Day. La Giornata Nazionale del Paese si è aperta con la consueta cerimonia dell’alzabandiera, sulle note degli inni nazionali italiano e congolese. All’appuntamento, che si è svolto davanti al Media Centre, hanno partecipato il Ministro dello Sviluppo industriale e della Promozione del settore privato del Congo Isidore Mvouba e il Commissario Generale di Expo 2015 Bruno Antonio Pasquino.

“Quella che lega i nostri Paesi è un’amicizia di lunga data. L’Italia – ha spiegato Pasquino - è tra i principali partner commerciali del Congo, il primo a livello europeo. Siamo certi che il supporto che darete allo sviluppo del tema dell’Esposizione Universale – ha affermato, rivolgendosi al ministro Mvouba – sarà fondamentale per l’intera manifestazione”.

prosegui la lettura

Expo Milano 2015: i festeggiamenti della Repubblica del Congo, le foto pubblicato su Designerblog.it 04 giugno 2015 07:00.

Expo Milano 2015: i festeggiamenti della Repubblica del Congo, le foto - image  on http://www.designedoo.it Expo Milano 2015: i festeggiamenti della Repubblica del Congo, le foto - image  on http://www.designedoo.it
Expo Milano 2015: i festeggiamenti della Repubblica del Congo, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment