Sei qui

Fuori Expo 2015: Kartell all’esclusiva cena Mille Spighe per una Guglia

12_4251mc (1) (Large)

Su Designerblog le immagini dell’esclusiva cena “Mille Spighe per una Guglia: alla Tavola degli Amici di Expo in Città”, tenutasi in Via Della Spiga, durante la quale Kartell si è resa protagonista con 1000 sedute Victoria Ghost di Philippe Starck che hanno completato la suggestiva e spettacolare tavola nel déhors.

La cena nella prestigiosa via milanese, cuore pulsante della moda, icona di stile ed eleganza in tutto il mondo, è stata il perfetto teatro per rivelare l’anima glamour di Kartell, la sua incredibile versatilità espressiva e la capacità di rendere esclusiva ogni occasione, in qualsiasi contesto, aderendo ancora una volta a un progetto per la città.

prosegui la lettura

Fuori Expo 2015: Kartell all’esclusiva cena Mille Spighe per una Guglia pubblicato su Designerblog.it 20 maggio 2015 09:00.

Fuori Expo 2015: Kartell all’esclusiva cena Mille Spighe per una Guglia - image  on http://www.designedoo.it Fuori Expo 2015: Kartell all’esclusiva cena Mille Spighe per una Guglia - image  on http://www.designedoo.it
Fuori Expo 2015: Kartell all’esclusiva cena Mille Spighe per una Guglia - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment