Sei qui

Scavolini New York: un nuovo store e nuovi uffici presso l’A&D Building

Scavolini raddoppia a New York e inaugura il secondo Store monomarca e nuovi uffici sulla Cinquantottesima Strada, al quinto piano dell’esclusivo A&D Building, già sede dei più rinomati marchi del mondo del design e del contract. Lo Store, nel cuore della Grande Mela, vanta una superficie di circa 650 mq, dove sono esposte tutte le ultime novità del brand: i programmi Liberamente, Carattere, Evolution per la linea Kitchens e, Font, Rivo e lo speciale sistema dedicato alla lavanderia Laundry Space per la linea Bathrooms.

Esposto anche il programma trasversale per ambiente cucina e bagno disegnato dallo studio giapponese Nendo. A completare, i sistemi a parete Fluida e un’area dedicata ai tappeti della collezione Living. Un’esposizione pensata per rappresentare al meglio l’offerta e i valori che hanno reso l’Azienda leader di settore, da 50 anni brand di riferimento in tutto il mondo per la qualità Made in Italy, la grande attenzione ai dettagli e al design e la massima libertà compositiva.

prosegui la lettura

Scavolini New York: un nuovo store e nuovi uffici presso l’A&D Building pubblicato su Designerblog.it 24 maggio 2017 14:00.

Scavolini New York: un nuovo store e nuovi uffici presso l’A&D Building - image  on http://www.designedoo.it Scavolini New York: un nuovo store e nuovi uffici presso l’A&D Building - image  on http://www.designedoo.it
Scavolini New York: un nuovo store e nuovi uffici presso l’A&D Building - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment