Sei qui

Regalo per la festa del papà…last second

Avete pensato al regalo per la festa del papà?

Da qualche tempo a questa parte sono sempre più in ritardo; non riesco a fare tutto ciò che mi prefiggo…sarà perché le cose belle da fare sono tante ed il tempo sempre troppo poco.

Quindi eccomi qui in ritardissimo con il post per il regalo per la festa del papà; allora colgo l’occasione per rivolgermi a tutti quelli che si riducono all’ultimo minuto come me. Ho selezionato una serie di prodotti su Amazon prime con consegna di un giorno…e se incrociamo le dita tutti insieme forse ce la fanno ad arrivare entro il 19!

La maglietta è forse uno dei regali tra i più scontati ma sempre gradito, Rosa , Nera o colorata dipende dai gusti.

regalo per la festa del papà
regalo per la festa del papà

Per i papà creativi ci sono due meravigliosi kit quello per realizzare le Candele Fai-da-Te e quello per i calco mani 3D in gesso

Calzini sushi e Gemelli gomitolo regalo per la festa dei papà fashion

regalo per la festa del papà
regalo per la festa del papà

Per papà che amano leggere con i loro bambini il libro P come papà e Le Sei Storie del Papà

Per papà pratici un comodo Svuotatasche-portacellulare o l’Attrezzo multiuso comodo e tascabile da portare sempre con sé

Ed infine due trovate spiritose ed originalissime come regalo : un carnet di Coupon regalo a disposizione del papà da utilizzare per richiesta speciali quando vuole e una bella ed Elegantissima scatola di…nientete!!

Sono certa che vi saranno venute tantissime idee e se vi affrettate il regalo per la festa del papà riuscirà ad arrivare in tempo.

Perché noi che arriviamo sempre all’ultimo non è vero che siamo distratti e disinteressati è che abbiamo tantissime cose da fare!

Se invece desideri fare un regalo al papà con le tue mani leggi l’articolo QUI che ci insegna come riutilizzare le vecchie cravatte per tanti complementi interessanti per i papà ma anche per la nostra casa.

L'articolo Regalo per la festa del papà…last second proviene da Architettura e design a Roma.

Related posts

Leave a Comment