Sei qui

Red Dot Design Awards 2015: la serie di sedute componibili Move, disegnata per Paola Lenti da Francesco Rota

001.Move (Large)

La serie di sedute componibili Move, disegnata per Paola Lenti da Francesco Rota nel 2014, ha vinto il Red Dot Awards 2015 nella categoria Product Design. Selezionato fra quasi 5000 progetti da una giuria di esperti internazionali, Move è stato premiato come prodotto d'eccellenza per il suo elevato standard di qualità.

Move è stato concepito per soddisfare esigenze diverse di seduta, dalle più tradizionali a quelle più informali: gli elementi della serie sono disponibili in quattro profondità e in due altezze e rispondono adeguatamente a tutte le necessità: dimensionali, di comfort, di ergonomia e di destinazione d'uso.

PROSEGUI LA LETTURA

Red Dot Design Awards 2015 | Paola Lenti | serie di sedute componibili Move | Francesco Rota | foto | é stato pubblicato su designerblog alle 12:30 di 5 aprile 2015.

Red Dot Design Awards 2015: la serie di sedute componibili Move, disegnata per Paola Lenti da Francesco Rota - image  on http://www.designedoo.it Red Dot Design Awards 2015: la serie di sedute componibili Move, disegnata per Paola Lenti da Francesco Rota - image  on http://www.designedoo.it
Red Dot Design Awards 2015: la serie di sedute componibili Move, disegnata per Paola Lenti da Francesco Rota - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment