Sei qui

Nendo Kartell: una nuova versione per i Componibili, le foto

Per celebrare il 50° anniversario dell'iconico mobile di Kartell, i Componibili, Nendo l'ha ridisegnato, in tempo per una mostra commemorativa.

La specialità di Componibili è il suo aspetto semplice e la funzione che si adatta naturalmente in vari tipi di interni, senza contare la facilità d'uso. Pertanto, non sorprende che diverse attività quotidiane si raccolgano intorno a questo mobile. In altre parole, è raramente visto da solo. Dal momento che l'aspetto assomiglia a "una grande famiglia" invece che ad "un mobile", Nendo ha esplorato la possibilità di creare una "foto della famiglia" ruotando i vari oggetti che si riuniscono attorno allo stesso design de I Componibili. Le tazze, le bottiglie di vino e il sughero poste sul lato hanno tutte le stesse porte del mobile. Anche libri, occhiali, lampade, foglie e piante sono diventati tutti membri della famiglia "modulare".

prosegui la lettura

Nendo Kartell: una nuova versione per i Componibili, le foto pubblicato su Designerblog.it 28 maggio 2017 12:30.

Nendo Kartell: una nuova versione per i Componibili, le foto - image  on http://www.designedoo.it Nendo Kartell: una nuova versione per i Componibili, le foto - image  on http://www.designedoo.it
Nendo Kartell: una nuova versione per i Componibili, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment