Sei qui

Nap Cup Corso Garibaldi Milano: il nuovo concetto di pret-a-manger

Dopo Nap Atelier, uno spazio dedicato all’arredo della casa creato da Stefania, da vent’anni sinonimo di colore, creatività e design, nasce Nap Cup un punto di incontro e ristoro che non vuole essere né un bar né un ristorante, ma un luogo inedito dove il cibo è buono e sano e il tempo rallenta la sua corsa regalando una pausa di relax. Chi entra a far parte del mondo di Nap Cup cerca un luogo tranquillo dove scegliere tra tante proposte gustose e sfiziose, subito a portata di mano e facilmente consumabili. Ogni giorno vengono esposti prodotti freschi e di prima qualità, cucinati e confezionati all’interno di simpatiche scatole di carta colorate. Ci si può servire autonomamente accomodandosi all’interno del locale, deliziosamente arredato in toni pastello, oppure con servizio “take away”, portando via il proprio pasto.

Gli ospiti sono accolti all’interno di un locale dalla formula unica, dove è divertente sia il momento della scelta che quello del ristoro, grazie alle confezioni colorate e pratici forni a microonde dove riscaldare a piacimento le pietanze e lo spazio dedicato alle sedute, comode e fantasiose. Prendendo posto su una sedia rosa o azzurro polvere si può gustare un ottimo piatto immersi da colori che conciliano un’atmosfera distesa e rilassante, creando un ambiente tranquillo, al riparo dal caos cittadino.

prosegui la lettura

Nap Cup Corso Garibaldi Milano: il nuovo concetto di pret-a-manger pubblicato su Designerblog.it 02 giugno 2015 07:00.

Nap Cup Corso Garibaldi Milano: il nuovo concetto di pret-a-manger - image  on http://www.designedoo.it Nap Cup Corso Garibaldi Milano: il nuovo concetto di pret-a-manger - image  on http://www.designedoo.it
Nap Cup Corso Garibaldi Milano: il nuovo concetto di pret-a-manger - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment