Sei qui

Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine

Le cucine in acciaio Steel, disponibili in un’ampia gamma, con sei linee tutte da scoprire, e diversi modelli, sono caratterizzate da un design elegante e dall’uso di materiali di prima qualità, con forme attuali, ma nello stesso tempo valide per soddisfare i gusti e le tendenze di tutti, grazie anche alla grande cura dei dettagli che viene messa in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, e soprattutto sono al 100% “Made in Italy“. Le linee disponibili sono Genesi, Ascot, Enfasi, Oxford, Sintesi e Outdoor, ognuna pensata per aiutare le famiglie a vivere nel modo migliore ognuna delle volte che ci si siede a tavola per consumare il pasto, in un ambiente che rispecchi la personalità di chi lo vive.

La Steel Cucine è una azienda familiare, che è sorta nel 1999 per dare un ulteriore sviluppo all’attività iniziata da Angelo Po in questo settore nel lontano 1922. Le prime cucine prodotte furono quelle alimentate a legna, poi successivamente sono state prodotte anche cucine per la ristorazione, con modelli sempre più professionali. I fratelli Po, dal 1999 hanno trasferito nella Steel, le competenze e l’esperienza necessari per realizzare delle cucine domestiche al top, che integrano alcune funzionalità tipiche delle cucine professionali.

Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine1 on http://www.designedoo.it

Delle sei linee disponibili, tre sono quelle che propongono altissime prestazioni senza rinunciare ad un design elegante, Genesi, Ascot e Sintesi, ed oltre a queste Steel propone le cucine da esterno e una serie di barbecue “semi-professionali”. Altri prodotti Steel sono i piani cottura, le cappe in acciaio inox, i frigoriferi e le colonne. Tutti i prodotti Steel sono disponibili in diverse colorazioni, e con numerosi altri accessori, diversificati per le linee di gamma.

Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine2 on http://www.designedoo.it

Steel è un punto di riferimento nel settore anche dal punto di vista della qualità, con la certificazione “ISO 9001:2008“, ottenuta nel 2006, e produce in totale oltre 100 prodotti diversi, che oggi sono distribuiti non solo in Italia, ma anche in 15 paesi esteri, offrendo una scelta molto ampia. Nello stesso tempo Steel è attenta a quello che viene richiesto dal mercato e pronta a crescere, offrendo sempre nuovi prodotti che si abbinano alle nuove tendenze, sia del cucinare che dell’abitare, mettendo insieme alla modernità anche la lunga tradizione dell’azienda.

Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine3-120x120 on http://www.designedoo.it Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine4-120x120 on http://www.designedoo.it Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine5-120x120 on http://www.designedoo.it Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine - image steel_cucine6-120x120 on http://www.designedoo.it

Tra le caratteristiche delle cucine Steel, le manopole e le maniglie in metallo, il programmatore “elettronico” del forno, la porta del forno “fredda”, con vetro triplo o doppio, che permette una minore dispersione del calore all’esterno ed una maggiore sicurezza, un piano di cottura “stampato”, che consente una pulizia veloce e nello stesso tempo efficace, le guide telescopiche. In ogni cucina Steel si potrà provare il piacere di cucinare come chef “professionisti”, restando in casa propria.

The post Le moderne cucine in acciaio di Steel Cucine appeared first on BCasa.

Related posts

Leave a Comment