Sei qui

Ideacolor – Cosa fare in quarantena.

Abbiamo sempre desiderato qualche giorno di relax, sul divano, senza affrontare il traffico quotidiano, lo stress, i ritmi frenetici.

Adesso, come per incanto, siamo tutti in quarantena. La situazione attuale impone misure restrittive per gli spostamenti, per le aggregazioni, per le normali abitudini.

Cosa fare in quarantena?

Dalla noia a non avere tempo … è un attimo!

Le cose da fare sono tantissime. Se aguzziamo l’ingegno, la noia farà subito posto a un intensa attività. Comunque, non voglio scrivere un elenco di cose da fare, ma desidero soffermarmi sulla condizione delle nostre case.

E’ arrivato il momento di effettuare una revisione all’ambiente domestico.

Soffitti: Sono in buone condizioni? Presentano macchie di muffa o condensa? Potresti procedere con un ottimo antimuffa o anticondensa.

Pareti: E’ forse arrivato il momento di staccare la vecchia carta da parati? Ci sono segnali che indicano la necessità di una tinteggiatura? Scopri un prodotto super lavabile.

Prodotti decorativi: Hai visto in giro dei prodotti materici e per mancanza di tempo non avevi ancora deciso dove applicarlo? Stupisci la tua famiglia con istinto Pietra Zen o Istinto Pietra Spaccata.

Fotomurali: Preferisci una parete con un tramonto fantastico? Con un effetto 3D? Oppure con dei fiori? Hai l’imbarazzo della scelta su Ideacolor.

Un mio consiglio? Inizia a spostare tutto in casa. Fai un controllo accurato di tutte le migliorie estetiche e funzionali che puoi apportare. Se ci pensi, non hai mai vissuto così tanto la tua casa, la tua famiglia e il tuo tempo. La casa ringrazierà, ma il regalo più bello lo farai a te stesso. Un ambiente sano permette di vivere meglio, anche in quarantena.

Prova questo simpatico simulatore per rinnovare casa

L'articolo Ideacolor – Cosa fare in quarantena. proviene da Ideacolor.

Related posts

Leave a Comment