Fuorisalone 2016 Milano: intervista a Giulio Cappellini, la collezione colori Tiepolo di Oikos

In occasione della Milano Design Week 2016, Designerblog ha incontrato ed intervistato Giulio Cappellini, Direttore Artistico di Oikos Colour Floating, che ha portato il proprio contributo di idee e proposte green dalla meravigliosa vista dell’attico della storica Torre Velasca con una veduta panoramica mozzafiato sulla città, alla stessa altezza delle guglie del Duomo.

Nella compagine degli eventi Fuorisalone, che hanno assunto negli anni una valenza assolutamente decisiva per la Design Week, Oikos si è aggiudicata uno spazio di grande visibilità, grazie alla propria vision che pone al centro di tutte le sue scelte, l’innovazione, la sostenibilità e l’eticità. Oikos Colour Floating è stato il contenitore di innovazione, idee che vogliono mettere al centro il ruolo degli imprenditori che desiderano essere essi stessi il cambiamento che vogliono vedere.

prosegui la lettura

Fuorisalone 2016 Milano: intervista a Giulio Cappellini, la collezione colori Tiepolo di Oikos pubblicato su Designerblog.it 18 aprile 2016 15:00.

 

Leave a Reply