Sei qui

Dining Table Vitra

Dining Table Vitra è il tavolo da pranzo rotondo disegnato negli anni ’50 dall’artista e designer Isamu Noguchi, annoverato fra i più eleganti nella storia del design del XX secolo.

Il tavolo Dining Table Vitra si caratterizza per le aste incrociate in acciaio cromato che lo sostengono senza appesantirlo visivamente e connettendo la base in ghisa a forma di anello al piano rotondo.

Il piano del tavolo, disponibile in due misure, viene realizzato in multistrato con superficie laminata dura nel colore bianco e bordo nero impiallacciato.
Dining Table Vitra tavolo rotondo

Isamu Noguchi (1904-1988) è stato uno degli artisti più importanti e premiati dalla critica scultori del ventesimo secolo. Attraverso una vita di sperimentazione artistica, ha creato sculture, giardini, mobili e lampade di design, ceramiche, architettura e scenografie. Il suo lavoro, al tempo stesso sottile e audace, tradizionale e moderno, ha stabilito un nuovo standard per la reintegrazione delle arti.

Azienda: Vitra
DesignerIsamu Noguchi
Anno: 1954/1955

Materiali: Piano: multistrato con superficie laminata dura, bordo nero impiallacciato – Base: ghisa con finitura laccato nero – Struttura: filo d’acciaio cromato
Misure: Ø 90 cm x H 72,5 cm / Ø 121 cm x H 72,5 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.vitra.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 3.190,00 (versione Ø 90 cm) (aggiornato al 11/2015)

Dining Table Vitra Acquista Online  Dove Acquistare Online: clicca qui

Dining Table Vitra tavolo rotondo
Dining Table Vitra tavolo rotondo

Scopri Dining Table Vitra su ARClickdesign.com

Dining Table Vitra - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment