Sei qui

Come rinnovare gli ambienti con i fotomurali

Si avvicina la primavera e in modo naturale si pensa a rinnovare gli ambienti. La stagione invernale ha frenato la nostra voglia di affrontare dei lavori in casa, ma adesso i raggi di sole sono più convincenti e ci invitano a dare una svolta al “letargo” invernale , farcito da zone gialle, arancioni e rosse.

 Da dove iniziare?

Sicuramente una tinteggiatura delle stanze non guasta mai. Presenza di muffa, condensa, parti usurate o macchiate, ci suggeriscono giustamente di procedere con il colore. Abbiamo già scritto su quale tipologia di pittura da utilizzare e quale tinta scegliere. 

Parola d’ordine: rinnovare.

Ecco perché mi piace immaginarti con una forte voglia di cambiare o meglio ancora stravolgere i tuoi ambienti.  Per avere ottimi risultati è necessario pianificare le cose, quindi un architetto potrà offrirti ottimi suggerimenti, considerando che le sue proposte seguono una linea guida che armonizza tutti gli elementi presenti in una casa. Non ci crederai, ma ci sono architetti che sono molto preparati sulle ristrutturazioni e sulle scelte cromatiche.  Ti suggerisco di dare un occhiata alla professionalità dell’architetto Vivy Lombardo  che dispone di  una forte presenza sul web con video, articoli e guide pratiche molto interessanti.

La nuova tendenza dei fotomurali.

Una nuova tendenza, da alcuni anni, è quella di rivestire qualche parete con un fotomurale o una carta da parati. In questo settore c’è l’imbarazzo della scelta. Negozi fisici e online offrono una varietà di soggetti e tipologie che ti lasceranno senza parole. Potrai scegliere un motivo floreale, un effetto 3D, un paesaggio e tanto altro. Per avere un idea e per trovare i prezzi più bassi in Italia e addirittura la spedizione gratuita,  puoi visitare www.ideacolor.it.

Ti mostriamo un anteprima.

 

Rinnovare, sia che si tratti di una stanza , un ufficio, un esercizio commerciale, è un operazione alla portata di tutti. Soprattutto è incredibile come un fotomurale possa stravolgere completamente l’aspetto di un locale. 

Nel video hai visto qualcosa che ti affascina? Vuoi sapere i prezzi e le misure?

Vai su www.ideacolor.it e troverai non solo quello che hai già visto, ma molto di più.

Oppure, inviaci la foto con WhatsApp al numero 3396300711 e ti invieremo il link utile per l’acquisto.

Puoi trovare molti spunti su Facebook  e Instagram  

Aiutaci a realizzare un sogno: persone felici in case accoglienti! 

L'articolo Come rinnovare gli ambienti con i fotomurali proviene da Ideacolor.

Related posts

Leave a Comment