Sei qui

Ceramiche Keope: un raffinato progetto residenziale in Svezia

Ceramiche Keope veste con la raffinata collezione Moov un’esclusiva residenza scandinava dal mood urban style. Si tratta di un’abitazione privata, situata a Stoccolma, all’interno della quale la collezione ha arredato tutta la zona living donandole grande fascino contemporaneo. Moov reinterpreta, infatti, la poetica di un materiale industriale come il cemento, caratterizzato da naturali irregolarità, in una proposta di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità e grande resistenza, per un interior styling che esprime modernità ed eleganza. La finitura che è stata scelta è Moov Grey nel formato cm 60x60, una cromia che valorizza il total white degli arredi e la luminosità degli ambienti, conferendo allo spazio abitativo unicità e ricercatezza, in un’atmosfera rilassante.

Per garantire la massima personalizzazione e libertà progettuale, la collezione Moov conta ben 10 formati e 2 finiture superficiali, in una palette cromatica di nuances che comprende colori chiari come Ivory e Beige, e toni intensi quali Anthracite e Moka, oltre al Grey. A completamento della gamma, anche listelli e decori in tutti i colori della collezione: Decoro Up 6.4x60 e 9.7x60; Mosaico 30x30 e Strips 33x60.

prosegui la lettura

Ceramiche Keope: un raffinato progetto residenziale in Svezia pubblicato su Designerblog.it 25 maggio 2017 09:00.

Ceramiche Keope: un raffinato progetto residenziale in Svezia - image  on http://www.designedoo.it Ceramiche Keope: un raffinato progetto residenziale in Svezia - image  on http://www.designedoo.it
Ceramiche Keope: un raffinato progetto residenziale in Svezia - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment