Sei qui

Carta da parati da colorare? Si…per piccoli e grandi!

 

Burgerdoodles-wallpaper1 (1) nn

Colorare i muri?

Un sogno per i piccoli…una realtà per tutti!

Davvero originale l’idea di applicare una carta da parati adesiva e completarla con i colori preferiti. Sembrano lontanissimi  i tempi in cui non si poteva scrivere sui muri. Adesso, considerato che la tentazione di colorare i muri è sempre forte e che non ci sono rimedi alla creatività dei piccoli… l’alternativa sembra proprio quella di “regalare” un pezzo di muro da colorare.

Burgerdoodles-wallpaper2

Che ne pensi? Non è un idea originale?

Scommetto che anche tu stai pensando di dare una mano a tuo figlio… e potrebbe essere anche una buona scusa per trascorrere del tempo insieme.  

Come accennato prima, la carta è di facile applicazione in quanto adesiva , e non necessita di attrezzi particolari. Se ami il fai da te potrebbe essere alla tua portata rivestire le pareti o una parete della camera dei tuoi figli. In alternativa puoi rivolgerti ad un artigiano di tua fiducia per una corretta posa.

Burgerdoodles-wallpaper5

Pensi che i tuoi bimbi sarebbero felici? Vuoi saperlo?

Visita il sito che vende questa carta adesiva.

E se questa idea ti piace non esitare a scrivere un tuo commento. Se hai già ultimato la posa della carta e i tuoi figli sono all’opera, facci sapere se ne è valsa la pena.

Un mondo pieno di colore sin dalla tenera età!

Solo una raccomandazione: spiegate bene che questa libertà di colorare vale solo per la cameretta! Altrimenti…in poco tempo la casa potrebbe essere più colorata del previsto.

 

[Foto: http://v1.jonburgerman.com/work/comments/colour_in_wallpaper1/]

 

 

Potrebbe interessarti:

Carta da parati – originale e creativa

Adesivi murali personalizzati – dalla foto alla parete

Carta da parati – moderna e contemporanea

 

 

Related posts

Leave a Comment