Sei qui

Bonaldo arredamenti: la madia Shade, un colorato omaggio allo stile Seventies

bonaldo_shade.jpg

Colorati, contemporanei, eclettici: i nuovi elementi d’arredo presentati da Bonaldo sottolineano la capacità dell’azienda di evolversi in continuazione. Tavoli, sedie, complementi, divani e letti attirano lo sguardo per la loro bellezza formale ma anche per la loro personalità e la loro raffinatezza.

Sono complementi dalle linee e dai colori definiti, con quel tocco di fantasia che li rende unici. Non è un design d’avanguardia, ma qualcosa di più: è uno stile inconfondibile, elaborato in ottant’anni di storia, dando sempre un’interpretazione unica alle tendenze più interessanti. Uno stile che ha conquistato in questo modo i consensi di chi apprezza il pregio delle lavorazioni, le combinazioni cromatiche sempre inedite ma anche, e soprattutto, la funzionalità.

prosegui la lettura

Bonaldo arredamenti: la madia Shade, un colorato omaggio allo stile Seventies pubblicato su Designerblog.it 11 maggio 2017 13:00.

Bonaldo arredamenti: la madia Shade, un colorato omaggio allo stile Seventies - image  on http://www.designedoo.it Bonaldo arredamenti: la madia Shade, un colorato omaggio allo stile Seventies - image  on http://www.designedoo.it
Bonaldo arredamenti: la madia Shade, un colorato omaggio allo stile Seventies - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment