Sei qui

Biennale Arte Venezia 2015: Artemide illumina “All the World’s Futures”

Artemide_cluster Empatia_Bookshop

Artemide è sponsor della 56.Esposizione Internazionale d’Arte – la Biennale di Venezia, che quest’anno ha il titolo “All the World’s Futures” (dal 9 maggio al 22 novembre 2015). Artemide sostiene la mostra di arte contemporanea più prestigiosa al mondo anche con i suoi progetti di luce che dialogano con il visitatore negli spazi sia interni che esterni della Biennale.

Nel Bookshop è di scena la luce LED della collezione IN-EI, disegnata da Issey Miyake, e degli speciali cluster di Empatia, progettata da Carlotta de Bevilacqua, testimonianza dell'unione tra innovazione e arte vetraria di Venezia. Il pubblico del ristorante Le Bombarde è accolto dalle scenografie colorate di Les Danseuses, un progetto ibrido di luce e aria disegnato per Danese dall’Aterlier Oi; colore accompagnato dall’essenzialità nelle forme, anche per le lampade Ilio disegnate da Ernesto Gismondi, che completano il progetto illuminotecnico del ristorante.

PROSEGUI LA LETTURA

Biennale Arte Venezia 2015 | Artemide | All the World’s Futures | foto | é stato pubblicato su designerblog alle 09:00 di 10 maggio 2015.

Biennale Arte Venezia 2015: Artemide illumina Biennale Arte Venezia 2015: Artemide illumina
Biennale Arte Venezia 2015: Artemide illumina

Related posts

Leave a Comment