Sei qui

Airbnb e Lego House: vincere una notte a Billund con il nuovo concorso, le foto

25 milioni di mattoncini, una casa e un'intera notte per lasciar correre la fantasia. Airbnb e la LEGO House recentemente inaugurata a Billund in Danimarca, hanno organizzato un'esperienza senza precedenti: una serata in un parco giochi privato. Per vincere una notte nella LEGO House, gli aspiranti dovranno sfidare la loro immaginazione e descrivere un progetto che vorrebbero realizzare insieme ai loro familiari se avessero a disposizione una quantità infinità di mattoncini LEGO.

I vincitori del concorso potranno godersi la LEGO House per una notte intera. Dormiranno in una camera da letto LEGO da sogno sotto una gigantesca cascata di mattoncini e creeranno il loro progetto vincente con l’abile supporto dell'host Jamie Berard, uno dei maestri costruttori migliori al mondo nonché un vero esperto del mattoncino.

prosegui la lettura

Airbnb e Lego House: vincere una notte a Billund con il nuovo concorso, le foto pubblicato su Designerblog.it 02 novembre 2017 14:40.

Airbnb e Lego House: vincere una notte a Billund con il nuovo concorso, le foto - image  on http://www.designedoo.it Airbnb e Lego House: vincere una notte a Billund con il nuovo concorso, le foto - image  on http://www.designedoo.it
Airbnb e Lego House: vincere una notte a Billund con il nuovo concorso, le foto - image  on http://www.designedoo.it

Related posts

Leave a Comment